Impianti frigoriferi Napoli


 
 
Impianti frigoriferi Napoli
 

Maestri del freddo

Ti proponiamo celle frigorifere e impianti di surgelazione, personalizzabili in relazione all’uso e alle dimensioni desiderate. Possiamo soddisfare un’ampia richiesta di mercato in tempi brevi senza tuttavia trascurare la qualità.
Sappiamo che ogni prodotto va conservato in appositi impianti e siamo in grado di differenziare la nostra proposta in base alle caratteristiche merceologiche da trattare.
Contattaci subito se cerchi impianti frigoriferi a Napoli o una consulenza personalizzata, siamo sempre a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento.
 
 
 

Soluzioni ad hoc

Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di refrigerazione industriale e commerciale.
Operiamo su tutto il territorio nazionale grazie alla collaborazione di uno staff tecnico d’eccellenza.
Realizziamo ogni progetto impiegando affinate competenze tecniche supportate sempre dalle più moderne tecnologie. Il successo finale di ogni realizzazione passa attraverso un’accurata analisi e una progettazione su misura, in grado di soddisfare pienamente ogni tua necessità.
Al fine di poter garantire sempre eccellenti prestazioni, il nostro team frequenta periodicamente importanti corsi di aggiornamento e seminari di approfondimento tecnico.
 
 
 
 
Raffreddamento industriale
 

Perché adoperare impianti di raffreddamento

Il raffreddamento vuol dire sicurezza di conservazione. Molte imprese, soprattutto appartenenti al settore alimentare, farmaceutico e chimico, necessitano tassativamente di preservare i propri prodotti integri, per poterli poi commercializzare in un lasso di tempo molto lungo. In assenza di impianti di raffreddamento, tali prodotti subirebbero inevitabilmente un processo di deperimento, rovinando irrimediabilmente il loro corretto utilizzo e alterando così le proprie caratteristiche. Anche la regolazione della temperatura rappresenta una scelta obbligata. Stoccaggio e conservazione di alimenti e farmaci sono attività strettamente collegate all’utilizzo di impianti frigoriferi di grandi dimensioni e potenza.